Si è dimesso l’assessore Nunzio Castiglione


 

«Mi dimetto per motivi personali»

Nunzio Castiglione lascia la Giunta Firrarello e non è più assessore del Comune di Bronte. Ha presentato nelle mani del sindaco Pino Firrarello le sue irrevocabili dimissioni, derivanti esclusivamente da impegni di natura personale, chiudendo una esperienza amministrativa iniziata nel giugno del 2010. Nominato subito dopo le elezioni amministrative del maggio 2010, infatti, Castiglione si è occupato di Agricoltura, Artigianato, Commercio, Verde pubblico, Servizi cimiteriali ed Urbanistica.
“Lascio la carica di assessore – ha affermato – esclusivamente per motivi personali e di lavoro. Sono stati 2 anni e mezzo di intenso lavoro al servizio di Bronte e dei miei concittadini. Tantissimi i provvedimenti adottati, tutti, a mio avviso tesi a migliorare la mia città con l’obbiettivo di attuare il bene comune”.
Nunzio Castiglione, nelle ultime elezioni amministrative (2010), era stato eletto al Consiglio comunale con 226 voti nella lista Firrarello Sindaco. Nominato assessore da Firrarello il 19 giugno 2010 si era allora dimesso da consigliere comunale. E all’ormai ex assessore sono giunti i ringraziamenti per il lavoro svolto da parte del sindaco Firrarello.

BronteInsieme – 10.01.2013

Pubblicità