Attivato distributore automatico nell’isola ecologica di «Ss. Cristo»


 

Attivato anche a Bronte il distributore automatico di sacchetti destinato alla raccolta della frazione umida (organico) e della plastica. E’ stato sistemato all’interno dell’isola ecologica di contrada Santissimo Cristo, che sarà aperta la pubblico tutti i giorni feriali dalle 8 del mattino fino alle 17. Da ieri il distributore è già funzionante, con gli utenti che telefonando al numero verde 800 911303 potranno ottenere tutte le informazioni.

Per ottenere i sacchetti basterà inserire la propria tessera sanitaria all’interno dell’apposito sportellino e il distributore erogherà, gratuitamente, il rotolo di buste previsto come scorta sacchetti periodica assegnata. Soddisfazione è stata espressa dall’intero Cda della Joniambiente, presieduto da Francesco Rubbino e composto da Antonello caruso e Giuseppe Cardillo.
Ogni utente ogni anno potrà ritirare 150 sacchetti per l’umido e 50 sacchetti per la plastica. Chi avesse però esigenza di ulteriori sacchetti potrà ritirarli pagando il costo del rotolo.

La Sicilia – 21.11.2012

Pubblicità